
Stamattina lo shampoo sembra aver inopportunamente lavato via anche i miei dubbi più ostinati..
Il paesaggio innevato é mozzafiato, ma chiudo ugualmente gli occhi per non limitare la mia visione della vita entro confini troppo misurabili..
Cerco nuovi spazi e trovo solo idee a buon mercato da realizzare con frammenti di sogni riciclati all’ikea.. Stamattina il mio pensiero quotidiano appare così noiosamente scontato e privo della opportuna qualità..
Scrivo spesso in costante equilibrio tra confusione e saggezza, ma sempre e comunque con la passione del primo giorno..
Anche oggi, che l’umore è quello di chi si trova in un cinema a rivedere lo stesso film, sono qui a pensare.. a deframmentare un progetto di idea con il solo intento di emozionare tentando di non essere ripetitivo..
Nessuno vuol assistere per la seconda volta ad una partita di calcio dove si conosce il risultato finale.. soprattutto se esiste anche un modo di rivivere i momenti più importanti… quindi perché inabbissarsi in situazioni analoghe e poco stimolanti..?
Il mistero.. la sorpresa.. la suspense.. sono variabili che affascinano e valorizzano immancabilmente la mia vita.. Non vedo come potrei farne a meno senza uscirne mortificato…
L’uomo desidera..
L’uomo ha spietato bisogno di elevarsi verso qualcosa di infinitamente più grande di lui.. e forse il segreto è tutto qui..!
Apro di nuovo gli occhi sullo stesso paesaggio mozzafiato.. ho fatto tardi.. ma sono ancora in tempo per sognare ad occhi aperti..!

Lascia un commento